20 agosto 2005

Cominciamo con le presentazioni

Eccoci qui, il mio primo post sul mio primo blog! Cominciamo con le presentazioni, io sono Enrico, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Napoli,attualmente sono iscritto alla facoltà di Ingegneria gestionale all'università Federico II di Napoli (speriamo di riuscire a finire per quest'anno la laurea di primo livello). Sinceramente non so perchè ho creato questo spazio,fino adesso non ho mai sentito l'esigenza di tenere una qualsiasi sorta di diario su cui scrivere e sfogarmi,vedremo se questo metodo virtuale mi stimolerà maggiormente. Tra i miei interessi quello dominante,che coltivo orami da molti anni, è sicuramente la passione per la musica dei Queen: la vera colonna sonora della mia vita,l'unica che riesce sempre ad emozionarmi come la prima volta ogni volta che l'ascolto! Col tempo alcune passioni si sono affievolite, come quella per il basket che ho lasciato dopo 10 anni per problemi fisici mentre altre sono nate come la passione per la fotografia digitale,la battaglia nel mio piccolo per i diritti degli animali,internet e poi la passione per la mia squadra del cuore ossia il Napoli (ah speriamo di risollevarci al + presto nonostante gli imbrogli e le meschinità del palazzo).
Ok per adesso basta, alla prossima.

Nessun commento: